Lameplast
MENU
 

Contenitori a catalogo

Tutte le proposte standard

Grazie alla lunga esperienza Lameplast è in grado di proporre un’ampia gamma di contenitori in plastica a catalogo: strip di contenitori monodose o multidose in vari formati e materiali plastici, flaconi di piccolo volume completi di tappi e contagocce, flaconi ed applicatori per uso rettale, vaginale e uretrale. I contenitori possono essere personalizzati con tasselli, colori specifici, tampografia, serigrafia, stampa ad ink-jet e etichette.

Contenitori monodose

Lameplast è specialista nella produzione di strip di contenitori monodose che rispondono all’esigenza di praticità e sicurezza del prodotto. Gli strip possono contenere da 0,3 ml fino a 10 ml di prodotto ed essere realizzati con materie plastiche diverse, tasselli, colori specifici, tampografia, serigrafia, stampa ad ink-jet e etichette.

Flaconi e tappi

I flaconi proposti a catalogo da Lameplast, dalla capienza variabile dai 5 ai 30 ml, sono dotati di contagocce e tappo a vite con sigillo di garanzia oppure child-proof. Sono disponibili altri contenitori per utilizzi specifici come il flacone da 10 ml compatibile con il device OSD (Ophthalmic Squeeze Dispenser) di Aptar o il flacone con serbatoio e perforatore per prodotti polvere/liquido. I contenitori possono essere personalizzabili attraverso colori, stampe o etichette.

Contenitori e applicatori

I contenitori Lameplast sono disponibili a catalogo con diversi applicatori per l’uso rettale, vaginale e uretrale. Tra le proposte: flaconi con cannula preinserita o confezionata separatamente, flaconi per uso rettale con cannula, microclismi, applicatori per crema vaginale e cannula uretrale.

Contattaci

Il servizio di Lameplast è efficiente proprio perché sempre vicino alla tua azienda.
Compila il form: sarai contattato al più presto dai referenti locali.

 

Notizie dal mondo Lameplast

Tekni-plex acquisisce Lameplast, produttore italiano di packaging per il settore healthcare

Tekni-Plex ha acquisito da Aksìa Group, fondo italiano di private equity, la società Lameplast S.p.A, produttore di packaging per il settore biomedicale che è entrata dunque a far parte del business globale di Tekni-Plex.

> leggi l’articolo completo

Una palette di colori per contenitori farmaceutici

Oggi i contenitori per uso farmaceutico e medicale sono anche colorati. Lameplast offre una nuova possibilità per personalizzare i contenitori grazie all’impiego di coloranti sicuri e conformi alla Farmacopea Europea 9° Ed. Dai primi mesi del 2019 saranno infatti disponibili sei colori base che, aggiunti alle resine plastiche durante la fase di stampaggio dei contenitori, […]

> leggi l’articolo completo

INNOVAZIONE PRODOTTO

La ricerca di Lameplast non si ferma mai. Per offrire una risposta sempre più efficiente, funzionale, sicura e personalizzata, Lameplast continua a sviluppare innovazione prodotto realizzando prototipi in pochi esemplari. Ogni prototipo può essere messo rapidamente in produzione su richiesta del cliente.

CONTENITORI SU MISURA

Oltre al catalogo e ai nuovi concept, Lameplast propone un servizio su misura capace di rispondere a ogni singola esigenza. Il cliente può infatti chiedere agli esperti di Lameplast lo sviluppo di una soluzione personalizzata, messa a punto proprio come un vestito sartoriale. Sulla base delle necessità e delle indicazioni del cliente, l’azienda è in grado di proporre il contenitore primario più adatto.

CONTENITORI PRIMARI

Lameplast ha fatto del packaging farmaceutico la sua vocazione. La sfida è cominciata alla fine degli anni ’70 con l’invenzione del contenitore monodose per il settore oftalmico ed è continuata cercando soluzioni sempre più all’avanguardia per i prodotti farmaceutici e affini. Il know-how di Lameplast ha permesso di differenziare non solo i contenitori, ma anche gli applicatori adattandoli alle esigenze del cliente fino alla creazione di nuovi concept e contenitori su misura.