Lameplast
MENU
 

Contenitori su misura

Un reparto Ricerca & Sviluppo dedicato alle esigenze dei clienti

Lameplast è in grado di realizzare contenitori per ogni specifico prodotto, unici e originali ed individuare il materiale plastico più idoneo.

Sviluppo di soluzioni personalizzate

Per rispondere a ogni esigenza e grazie all’esperienza della divisione Ricerca & Sviluppo, Lameplast studia soluzioni a misura di prodotto. È possibile scegliere colorazioni personalizzate, la stampa di loghi e decorazioni tramite tampografia o etichette, utilizzando i materiali plastici più idonei alle singole applicazioni. L’intero processo di ricerca, prototipazione, ingegnerizzazione e produzione del nuovo contenitore, viene svolto all’interno dell’azienda.

Tecnologia

L’esperienza maturata in oltre 40 anni di stampaggio di materie plastiche e l’attenzione all’innovazione ha portato Lameplast a conquistare un ruolo di primo piano nel mercato internazionale. Il costante investimento in personale altamente qualificato ha permesso di mettere a punto materiali e processi produttivi innovativi, individuare i prodotti plastici più idonei alle singole esigenze e nuove soluzioni progettuali per rispondere a un mercato sempre più esigente e attento ai dettagli.

Contattaci

Compila il form e sarai contattato al più presto dal nostro reparto Ricerca & Sviluppo.

 

Notizie dal mondo Lameplast

PENTAFILL L+FILL - LAMEPLAST COPYRIGHT

Tekni-Plex presenta la nuova Pentafill L+Fill, macchina da banco per il riempimento di monodose

Per la sua linea Pentafill, Tekni-Plex ha lanciato una nuova macchina da banco ideale per studi di laboratorio o all’avviamento di produzioni su piccola scala. A differenza del modello precedente (Pentafill L), la nuova Pentafill® L + Fill offre la possibilità di riempire e saldare le monodose in sequenzialità automatica, potendo alloggiare strip di cinque […]

> leggi l’articolo completo
lameplast tekni plex business

Tekni-plex acquisisce Lameplast, produttore italiano di packaging per il settore healthcare

Tekni-Plex ha acquisito da Aksìa Group, fondo italiano di private equity, la società Lameplast S.p.A, produttore di packaging per il settore biomedicale che è entrata dunque a far parte del business globale di Tekni-Plex.

> leggi l’articolo completo

CONTENITORI A CATALOGO

Grazie alla lunga esperienza Lameplast è in grado di proporre un’ampia gamma di contenitori in plastica a catalogo: strip di contenitori monodose in vari formati e materiali plastici, flaconi di piccolo volume completi di tappi e contagocce, flaconi e applicatori per uso rettale, vaginale e uretrale. I contenitori possono essere personalizzati con tasselli, colori specifici, tampografia, serigrafia, stampa ad ink-jet e etichette.

INNOVAZIONE PRODOTTO

La ricerca di Lameplast non si ferma mai. Per offrire una risposta sempre più efficiente, funzionale, sicura e personalizzata, Lameplast continua a sviluppare innovazione prodotto realizzando prototipi in pochi esemplari. Ogni prototipo può essere messo rapidamente in produzione su richiesta del cliente.

CONTENITORI PRIMARI

Lameplast ha fatto del packaging farmaceutico la sua vocazione. La sfida è cominciata alla fine degli anni ’70 con l’invenzione del contenitore monodose per il settore oftalmico ed è continuata cercando soluzioni sempre più all’avanguardia per i prodotti farmaceutici e affini. Il know-how di Lameplast ha permesso di differenziare non solo i contenitori, ma anche gli applicatori adattandoli alle esigenze del cliente fino alla creazione di nuovi concept e contenitori su misura.