Lameplast
MENU
 

Sostenibilità aziendale

Lameplast da sempre tende all’innovazione e al continuo miglioramento in termini di qualità, impatto ambientale e sociale. Tutti i comportamenti al suo interno sono ispirati da un Codice Etico condiviso con tutti coloro che hanno rapporti con Lameplast.

Valorizzazione delle risorse umane

Lameplast riconosce la centralità delle risorse umane nella convinzione che il principale fattore di successo di ogni impresa sia costituito dal contributo professionale delle persone che vi operano, in quadro di lealtà e fiducia reciproca. La valorizzazione delle risorse umane, l’autonomia, la partecipazione alle decisioni dell’impresa, costituiscono principi fondamentali per Lameplast. Per questo l’azienda è impegnata a predisporre programmi di aggiornamento e formazione, a valorizzare le professionalità specifiche e conservare e accrescere le competenze acquisite nel corso della collaborazione.

Sicurezza e salute

Lameplast tutela la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sia attraverso sistemi di gestione in costante miglioramento ed evoluzione, sia attraverso la promozione di una cultura della sicurezza e della salute basata sulla logica della prevenzione e sull’esigenza di gestire con efficacia i rischi professionali.