Lameplast
MENU
 

Lameplast

Il partner per il farmaceutico

Lameplast, azienda leader nella produzione di packaging monodose e multidose in plastica per l’industria farmaceutica e cosmetica, avvia la sua attività nel 1976. È una delle prime aziende a sperimentare e a produrre in serie i contenitori monodose ad iniezione per il settore oftalmico e farmaceutico. Oggi Lameplast con uno stabilimento, una filiale negli USA e oltre 150 dipendenti, è leader globale nella fabbricazione di contenitori primari e di fornitura di macchine di riempimento.

 

Un servizio di consulenza su misura

Lameplast ha sviluppato negli anni il know-how necessario per rispondere a tutte le esigenze dei clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. Un servizio su misura, in un’ottica “tailor-made”, che copre ogni fase del processo produttivo grazie alla collaborazione di partner strategici.

Un’eccellenza con oltre
40 anni di storia

In poco più di 40 anni Lameplast ha saputo cogliere la sfida dei tempi, guardando con sempre maggiore attenzione alla crescita tecnologica e aprendosi a nuovi orizzonti. Passo dopo passo Lameplast è divenuto un importante punto di riferimento del mercato farmaceutico non solo italiano ma anche internazionale.

Esperienza
pluripremiata

Lameplast ha ottenuto numerosi premi nazionali e internazionali, a conferma di una qualità di prodotto riconosciuta a livello globale. Oggi Lameplast è annoverata tra le eccellenze imprenditoriali italiane che si sono distinte per l’innovazione.