Lameplast
 

Contenitori monodose

La tecnologia Lameplast ad iniezione rappresenta un’alternativa alla tecnologia Blow Fill and Seal fornendo un livello più elevato di precisione, funzionalità e controllo.

Caratteristiche Principali

Disponibile in diverse forme e capacità, con dimensioni da 0,3 ml a 10 ml

Ideale per liquidi senza conservanti

I monodose possono contenere liquidi, gel e creme

Facile da aprire, applicare e richiudere

Forma ergonomica per facilitare l’utilizzo

Massima precisione della dose; nessuno spreco di prodotto

Lo stampaggio ad iniezione crea un orifizio liscio senza irregolarità consentendo un’erogazione sicura vicino ad aree delicate,

come occhi o mucose

I monodose Lameplast sono disponibili richiudibili o non richiudibili

Dati variabili del prodotto possono essere stampati con ink-jet e con etichetta ed è anche possibile effettuare tasselli sul corpo del monodose

Per prodotti cosmetici sono disponibili diversi colori e possono essere decorati con tampografia

La produzione avviene in camera bianca certificata Classe ISO 7 e ISO 8

Sterilizzazione a raggi gamma, beta ed EtO

Settori di applicazione

I monodose Lameplast sono ideali per applicazioni farmaceutiche, diagnostiche, dispositivi medici, veterinarie e cosmetiche, con particolare attenzione alle soluzioni oftalmiche (colliri), vaccini e soluzioni per inalazione.

 

Contattaci

Il servizio di Lameplast è efficiente proprio perché sempre vicino alla tua azienda.
Compila il form: sarai contattato al più presto dai referenti locali.

    Dichiaro di aver letto il documento sul trattamento dei dati personali allegato (privacy) e di dare il consenso al loro trattamento secondo quanto indicato nello stesso.


    Notizie dal mondo Lameplast

    Scopri come i contenitori monodose possono contribuire al lancio di un nuovo farmaco orale liquido

      Scopri come i contenitori monodose possono contribuire al lancio di un nuovo farmaco orale liquido Con la necessità di proporre sul mercato un farmaco liquido orale, un’azienda farmaceutica aveva bisogno di un nuovo sistema di somministrazione. Scopri come le fiale monodose di Tekni-Plex Healthcare hanno contribuito al lancio di un farmaco liquido per soddisfare […]

    > leggi l’articolo completo

    Lameplast sarà presente al CPhI Worldwide 2021

    Lameplast è lieta di annunciare la sua partecipazione al CPhI Worldwide a Fiera Milano, Rho dal 9 al 11 novembre 2021.   Lameplast sarà presente allo stand 10J83, nel padiglione 10, per presentare la sua gamma di contenitori primari e delle macchine di riempimento.    Per fissare un appuntamento con il team, compila il form: […]

    > leggi l’articolo completo

    Flaconi, contagocce e tappi

    I flaconi proposti a catalogo da Lameplast, dalla capienza variabile dai 5 ai 30 ml, sono dotati di contagocce e tappo a vite con sigillo di garanzia oppure child-proof. Sono disponibili altri contenitori per utilizzi specifici come il flacone da 10 ml compatibile con il device OSD…

    Flaconi e applicatori

    I contenitori Lameplast sono disponibili a catalogo con diversi applicatori per l’uso rettale, vaginale e topico. Tra le proposte: flaconi con cannula preinserita o confezionata separatamente, flaconi per uso rettale con cannula, microclismi, applicatori per crema vaginale.

    Tecnologia per monodose

    Lameplast è oggi in grado di offrire un servizio sempre più completo fornendo direttamente ai propri clienti le macchine per il riempimento dei contenitori monodose. La linea di macchine Pentafill garantisce una totale flessibilità in risposta ad una vasta gamma di esigenze.